La sezione Incoming Calabria è dedicata agli alberghi più confortevoli della regione, ai ristoranti più raffinati assieme ad una serie di tour classici per ammirare tutte le bellezze che la Calabria può offrire.
I singoli operatori possono esporre su CalabriaOnLine i loro pacchetti e le loro offerte di vacanza in Calabria. Attraverso un meccanismo di controllo, gli stessi gestiscono le proprie proposte direttamente da Internet e concludono le proprie transazioni con facilità.
In questo modo CalabriaOnLine garantisce la piena soddisfazione sia del cliente che trova nell’immediato ciò che cerca, sia dell’operatore turistico che viene a contatto con una larga e diversificata fascia di utenza.
Una terra lontana, una terra vicina… e non solo…
La passione degli ideatori di CalabriaOnLine verso questo progetto nasce dalla volontà di far sentire vicina una terra che per molti è lontana: uomini, emigrati nei più disparati posti del mondo, che hanno lasciato in Calabria le loro radici; che hanno trasmesso ai loro figli l’amore per un luogo così affascinante e che, quindi, desiderano poterlo rivivere anche virtualmente.
E non solo calabresi lontani, ma anche numerosissimi curiosi che conoscono poco il Sud Italia ma che, comunque, vorrebbero riscoprire questa zona intatta, non satura dal va e vieni dei flussi chiassosi tipici del turismo di massa.
Tra virtualità e realtà: un occasione di incontro tra domanda e offerta
CalabriaOnLine ha ben pensato di far diventare i sogni, di quanti aspirano a vivere o a rivivere le pienezze del territorio calabrese, realtà.
Per questo motivo ha selezionato le migliori strutture ricettive, dagli Hotel 5 stelle ai più accoglienti Bed and Breakfast presenti nella regione e ha predisposto, per l’utenza della rete, le più accattivanti proposte di Incoming.
Le singole strutture espongono, cioè, su CalabriaOnLine, i loro pacchetti, le loro offerte di vacanza in Calabria. Attraverso un meccanismo di controllo, le stesse gestiscono le proprie proposte direttamente da Internet, senza muovere un dito, e concludono le proprie transazioni con facilità.
In questo modo CalabriaOnLine garantisce la piena soddisfazione del cliente, che trova nell’immediato ciò che cerca, e della struttura turistica, che viene a contatto con una larga e diversificata fascia di utenza.
Per le strutture ricettive: come funziona
Le strutture ricevono da CalabriaOnLine un account per accedere allo strumento di gestione delle offerte promozionali; facilmente le inseriscono nel portale, suddividendole in base alla tipologia di offerta - turismo balneare, ambientale, urbano, del benessere, last minute, crocieristico; aggiungono, poi, le caratteristiche descrittive per permettere all’utente una maggiore comprensione (durata, eventuali modalità per il trasporto, modalità di pernottamento, a chi si rivolge l’offerta) e indicano il proprio nome, indirizzo e-mail e sito web di riferimento per la conclusione della transazione economica.
CalabriaOnLine inserisce le ultime offerte aggiunte nella home page della sezione COLTour, incrementando – così – la visibilità delle stesse; un più completo e dettagliato elenco delle proposte di Incoming è, invece, rintracciabile nella sezione Incoming Calabria.
Le strutture ricettive che desiderano avere maggiori informazioni su questo servizio sono invitate a contattarci.
Per il turista: come funziona
Il visitatore di CalabriaOnLine è costantemente aggiornato sulle ultimissime proposte di Incoming. Può visualizzare le singole offerte, scoprendo i dettagli di ciascuna, e può facilmente rintracciare l’agenzia di viaggio in rete.
Al turista si offre, quindi, rapidità e facilità di consultazione: egli può facilmente trovare ciò che cerca all’interno di un portale che è, effettivamente, vera e propria vetrina della terra che ha scelto di visitare.