Calabria On Line
Login password
Registrati Adesso | Recupera Password
Calabria cultura Calabria Ricerche Calabria speciali Calabria turismo Calabria turismo
Rubriche|Borghi di Calabria|Mali di Calabria|Risorse di Calabria|Città dei Ragazzi|Articoli|

News - Eventi - Sport
CATANZARO
News - Eventi - Sport
COSENZA
News - Eventi - Sport
CROTONE
News - Eventi - Sport
REGGIO CALABRIA
News - Eventi - Sport
VIBO VALENTIA
Lavoro in Calabria
Eventi in Calabria
Archivio Articoli
Condividi con
Seguici su Twitter Seguici su Facebook Iscriviti ai nostri Feed
COL
La Calabria - Tutto e Tutta
Catanzaro
Cosenza
Crotone
Reggio Calabria
Vibo Valentia
Arte e Cultura in Calabria
Tradizione e Folclore in Calabria
SENTIERI
I Sentieri di COL
Diventa Editore
Condizioni
F.A.Q.
I nostri Ospiti
SPECIALE COL
Rubriche
Borghi di Calabria
Mali di Calabria
Risorse di Calabria
Città dei ragazzi
Articoli
COLTour
Incoming Calabria
Virtual Tour
Da Visitare in Calabria
Viaggi in Calabria
Alberghi e Ristoranti Calabresi
Prodotti Tipici Turismo Enogastronomico
Escursioni in Calabria
Itinerari in Calabria
I Paesaggi di Calabria



Home Page | Sei in Speciale COL | Rubriche

Prêt-à-porter e moda in Calabria

“Le magie del Moulin Rouge” a teatro con i capi di Antongiulio Grande
Confermato per il 2 e 3 Febbraio al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme
La prima tappa dello spettacolo teatrale più atteso della stagione, ha da pochissimo suggellato il suo “standing ovation” al Teatro dell’Opera di Roma nell’attesa di sbarcare con tutto il suo straordinario Cast artistico per tutta Italia e toccando i Teatri più importanti e prestigiosi della nostra penisola. Annunciato come l’evento teatrale dell’anno, “Le Magie del Moulin Rouge” vanta già a “priori” un successo da far impallidire qualsiasi altro spettacolo in vena d’ambizione..
“Le magie del Moulin Rouge” a teatro con i capi di Antongiulio Grande - Debora Infusino
Una grande produzione, un audio "Real Sourround" mai ascoltato prima, un cast di 30 artisti, 20 cambi di scena, splendidi costumi e sorprendenti soluzioni scenografiche lo consacrano come lo “spettacolo dell’anno”. Un tributo ad un luogo magico e un omaggio all’amore in un recital che diviene un musical, dove, il famoso ma equivoco locale fa da sfondo ad un’appassionata storia d’amore intrecciata dal paradigma sentimentale di due amanti divisi dal ricco proprietario del celebre locale notturno parigino. A firmare i costumi non poteva che esserci la grande firma della moda italiana.. Antongiulio Grande. Con le sue creazioni si è aggiudicato il titolo d’ icona glamour delle Star dello show-biz! Nella rappresentazione del musical lo stilista ha curato in particolar modo l’uscita dell’attrice principale Nathalie Caldonazzo e di Ramona Badescu, tra le altre cose, due sue carissime amiche e spesso Testimonial di moltissime sue collezioni. Tutti suoi i costumi dello spettacolo!
Nathalie interpreta il personaggio di Avril che al cinema è stato interpretato da Nicole Kidman mentre Ramona Badescu interpreta il ruolo di Ninì che è la sua antagonista, tutto meravigliosamente caratterizzato da un corpo di ballo costituito da tantissimi elementi che balleranno con Nathalie per molto tempo sui temi principali dello spettacolo. Una regia altrettanto strepitosa che porta la firma di Adriana Cipriani. Debora Infusino, l’osservatrice di tendenze numero uno per il Sud Italia, lo ha raggiunto telefonicamente insieme alla spumeggiante Nathaliè Caldonazzo per l’augurio di uno strepitoso debutto e qualche curiosità d’ anteprima..
Antongiulio Grande ancora una volta a Teatro, una laison che fin’ora ti ha portato molta fortuna. Raccontaci qualcosa di quello che si preannuncia il grande Musical teatrale dell’anno.. Con moltissimo piacere.. si celebra la storia struggente del “Moulin Rouge” tra Avril e Daniel rispettivamente interpretati da Nathalie Caldonazzo da Ario Avecone. Ci sono tanti momenti emozionanti con tantissimi vestiti superbamente elaborati e ricamati secondo quello che è il mio stile di sempre.
Ci descrivici qualche pezzo d’arte che salirà in scena? Bhe.. la gonna dell'abito della luna, una nuvola realizzata con 15 metri di chiffon di seta pura con il bustier ricamato con cristalli Swarosky in tinta, oppure l'abito del bolero guarnito di piume di struzzo e marabù rosso....
Qual è il momento che ti ha emozionato di più? Sicuramente l’apertura dello spettacolo con l'uscita di Nathalie da dentro una rosa, con una scenografia bellissima, che appunto richiama i fasti del famosissimo e storico locale di Parigi “Moulin Rouge”. L'abito che indossa è tra i più belli ed è composto da una guipure in stile lingerie tipico della biancheria intima di fine '800, di conseguenza su una struttura di base con stecche di balena e stringhe con una gonna con uno spacco profondissimo in pizzo francese trasparente ricamato con elementi preziosi quali: jais e canottiglie in nero e argento. L'abito è atto a sottolineare il personaggio di una donna giovane, bellissima e molto sensuale che ogni sera incanta il pubblico maschile e non solo con il pezzo “Why don't you do right”.
Nathaliè, da sempre sei una delle più importanti Testimonial di Antongiulio.. cosa ci puoi dire di questa nuovissima esperienza insieme? Quando mi è stato offerto di interpretare il ruolo di Avril ho subito pensato a lui per i costumi.. credo senza ogni dubbio che nessuno meglio di lui, possa interpretare lo stile di questo personaggio.. sexy, ricco, sensuale e glamour”.
Sexy, ricco, sensuale e glamour….? In una sola parola potrei dirti Antongiulio Grande ma ti aggiungo senza riserve che è anche il perfetto stile che il personaggio descriverà.. infondo parliamo di una Star dell’olimpo delle celebrità del fantastico Moulin Rouge..
Toccherete i più importanti Teatri d’Italia fino all’atteso 2 e 3 Febbraio presso il Teatro Grandinetti di Lamezia Terme in Calabria.. ci saranno altre sorprese nel frattempo? Fin’ora con Antongiulio sono stata impegnata in diverse trasmissioni televisive come “Moda mare a Capri” per Rai 2 e Palermo a “La notte della moda” per Canale 5.. non si sa mai cosa può uscire all’ultimo momento di non programmato.. Voi continuate a seguirci con attenzione e noi non vi deluderemo mai!
Play Tv Italia.
Redazione@playtvitalia.it / FASHION MAGAZINE TV
 
 



Sposarsi in Calabria
I Consigli della Nonna
Apparizione di Padre Pio
Indovinelli
Storia e curiosità
Costumi Calabresi
Tesoro e tomba di Alarico
Auto Storiche in Calabria
Interviste della dott.ssa Fausta Genziana Le Piane
Prêt-à-porter e moda in Calabria
I test di Calabresità di Fausta Genziana Le Piane
 
Prêt-à-porter e moda in Calabria

Nuove griffe e prêt-á-porter sugli schermi televisivi calabresi

Notte in Rosso a Reggio Calabria. Reggio Calabria dedica una serata evento ai 45 anni della Maison Valentino

Debora Infusino presenta la nuova moda di Lapo Elkann

Dalle passerelle le nuove tendenze 2008

L'ultima creazione di Gianfranco Ferrè

La verità di un amore, quello di Gianni Versace

A Milano Moda la Gregoraci è Testimonial per Pin-Up-Stars

Castrovillari: Un museo patricinato da Santo Versace

Esclusiva per la Calabria, Debora Infusino intervista la mitica Dita Von Teese

L'omaggio di re Giorgio al Sud. Il lusso per un riscatto dei ragazzi Calabresi e Siciliani contro la Mafia.

Arriva in Calabria La Fiera della Moda

A Reggio Calabria la Prima Nazionale di “Mediterraneo di Moda”

“Le magie del Moulin Rouge” a teatro con i capi di Antongiulio Grande

© 1997-2021 CalabriaOnline By Internet & Idee S.r.l P.Iva: 02196690784




?>